Servizi



Sinergia e interdisciplinarietà, queste due parole riassumono la filosofia operativa e l'approccio culturale di M&E Servizi (Ufficio tecnico di Microclima & Energia).

Consapevole della loro importanza e al fine di proporre alla clientela un “prodotto” sempre più concorrenziale in termini di qualità e di integrazione tecnologica, M&E Servizi si pone come partner ideale per professionisti, imprese e . 
M&E Servizi, basandosi sulla profonda conoscenza delle migliori tecnologie, costantemente attenta alle innovazioni del mercato con l’intento di garantire un risparmio energetico e una sempre migliore eco-sostenibilità nelle scelte, è in grado di progettare e realizzare qualsiasi tipo di impianto o di edificio dalla fase preliminare alla fase definitiva ed esecutiva.
La fase di progettazione è articolata nelle fasi preliminare, definitiva ed esecutiva comprensiva di computi metrici estimativi e direzione lavori durante l’esecuzione dell’opera.
Per la gestione della commessa è utilizzato un proprio programma gestionale basato sul pacchetto Office e quindi completamente implementabile e personalizzabile.
L’imprenditore e il professionista saranno così “liberi” di profondere le proprie energie in quello che è il loro vero core-business aziendale.
 
 




La Sinergia: in un contesto organizzativo, considerato che un gruppo coeso ottiene risultati maggiori rispetto all'azione dei singoli, la sinergia può definirsi la maggiore capacità di resa di un gruppo grazie all'azione collettiva dei suoi membri e corrisponde, pertanto, al lavoro di squadra che produce un risultato complessivo migliore di quello prodotto da ogni persona che stava lavorando per lo stesso obiettivo singolarmente. 
 
 

L’interdisciplinarietà: metodologia o approccio culturale che abbraccia competenze di più settori scientifici o di più discipline di studio ed evidenzia quel processo di integrazione di competenze che spesso è indispensabile per affrontare in modo completo ed efficace determinate problematiche.
 Consapevole della loro importanza e al fine di proporre alla clientela un “prodotto” sempre più concorrenziale in termini di qualità e di integrazione tecnologica, M&E Servizi si pone come partner ideale per professionisti e imprese.